MYA Abbronzatura Naturale

L’ULTIMA NOVITA’ NEL CAMPO DELL’ABBRONZATURA

MYA - BREVETTO DI BRONZE ITALIA

Mya è il brevetto nato dall’esigenza di dare una risposta inimitabile alla crescente richiesta di abbronzatura alternativa e alla sempre piu’ inasprita guerra alle lampade abbronzanti. Bronze Italia, fin dal 2003, individua nell’abbronzatura con DHA la risposta a questi problemi perche’ il prodotto utilizzato e’ a base di zucchero, non ha controindicazioni, non ha raggi UV, é naturale al 100%, é idratante e antieta’, stimola la melanina, é veloce e durante l’applicazione di pochi secondi non si suda, e’ ideale per persone con fragilità capillare e per pelli che non si abbronzano mai.

mya-bronzeitalia

MYA, il nuovo lettino abbronzante.
Vieni a provarlo anche TU! Non dovrai far altro che distenderti
comodamente e sarai abbronzato e rilassato in una sola mossa!
Ti aspetto presso il centro estetico 'Il Tempio Di Venere'.
Lucia

Mya e’ un sistema rivoluzionario perche’ uniforme, silenzioso, veloce, senza overspray, non ha manutenzione, non ha ugelli che si inceppano, non spreca il prodotto e soprattutto ha un costo accessibile a tutti.

COME FUNZIONA

Mya nebulizza sul viso o su tutto il corpo una leggera nuvola di DHA e in pochi secondi, abbronza e asciuga l’epidermide in modo dorato e uniforme. La colorazione compare dopo 2/4 ore dall’applicazione e svanisce naturalmente in 4/6 giorni, utilizzando gli appositi prodotti detergenti e di prolungamento dell’abbronzatura. Mya è naturale al 100%, ideale per tutti i tipi di carnagione, anche per quelle più chiare e delicate, per chi teme l’invecchiamento della pelle e per chi vuole sempre avere un aspetto curato, una cute liscia e leviagata, anche d’inverno. Per gli individui che non possono esporsi al sole o a lampade abbronzanti a causa di particolari patologie o allergie, Mya rappresenta la soluzione perfetta; essendo un metodo totalmente naturale è consigliato anche alle donne in gravidanza e ai minori di 16 anni.

  • OFFERTE

  • NEWS

  • COLLABORAZIONI

    logo33